Il mio primo post…

La situazione ideale per iniziare questo percorso verso la realizzazione della più eccitante fantasia!



Se siete qui è questo il vostro ruolo… Accettare ogni cosa oltre i limiti dell’eccitazione!


Questo è il primo articolo del mio sito. Esplora, interagisci e commenta tutti i post che ti piacciano. Ogni giorno nuove ed eccitanti caption e gif a tema cuckold e fetish. Abbonati gratuitamete o iscriviti al canale per restare sempre sintonizzato sui nuovi aggiornamenti.

16 commenti su “Il mio primo post…”

  1. Questo è il mio sogno: vedere mia moglie che limona comodamente seduta con il suo bull, mentre io in ginocchio lecco i loro piedi, in completa adorazione.

  2. Io ho convinto mia moglie a scopare con un mio amico, li hanno fatto davanti a me.. io in ginocchio a segarmi e lui la inculava!! Pazzesco

    1. Idea affascinante, anche se a me piace esser partecipe in tutto, in un primo momento guardare e aiutare ad abbatter ogni reticenza, poi infilarmi nella fessura disponibile e de sentirla godere con il cazzo di entrambi, purtroppo lei ne è convinta fintanto che non gode e poi si fa venire mille dubbi e paure, per lei tutto dovrebbe esser casuale. Mi farebbe piacere sapere quali mezzi hai usato per convincerla e se il tuo amico ti è stato complice e ti ha aiutato in questo, il che significa che ti sei confidato con lui prima ancora che con lei?

  3. È veramente il punto di non ritorno, non sono solo per le corna, è l’umiliazione totale davanti al maschio che si sta prendendo la tua donna per farla diventare la sua donna, è la resa senza condizioni, è l’inizio ad una sottomissione completa ad entrambi. È il momento perfetto.

  4. sono un marito di 52 anni con una moglie di 49 ancora piacevole lei lavora in banca e fantastico molto sui suoi colleghi la sogno spessissimo alle prese su qualche scrivania ed a volte quando mi chiama dicendomi che fara tardi devo scappare in bagno per innumerevoli coiti no nce la faccio piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *