“Presagio cuckold”
L’evoluzione di una giovane coppia, il racconto della storia, delle emozioni e dei sentimenti che hanno permesso di realizzare le più nascoste e perverse fantasie… Autore Carchy
La voglia di osare, la paura di farlo. È semplice compiere un passo in avanti, senza meditare sulle ripercussioni. A un certo punto, il dubbio t’inghiottisce, l’ansia si fa pressante e il pentimento devasta la tua anima, trascinandoti nella fredda perdizione. No, non è un percorso da compiere a cuor leggero; è difficile guadagnare quella ferrea consapevolezza e immensa autostima, necessarie per attraversare quel tortuoso ma passionale cammino. Il traguardo conduce verso il caldo ed eccitante ignoto. La ricompensa può essere immensa per chi riesce ad accettare la propria natura e trovare il coraggio per condividere le più intime e infedeli depravazioni. Sei sicuro di essere pronto a sfidare la gelosia mettendo alla prova il tuo spirito nelle feroci tentazioni dell’adulterio?
Disponibile gratuitamente il romanzo “Presagio cuckold”, Volume I: La stagione degli amori. Lasciati coinvolgere da questo romanzo e stravolgi le tue convinzioni, esplorando 41 capitoli di puro erotismo e perversione. Immedesimandoti nei protagonisti, riuscirai a vivere l’esperienza mistica del tradimento, attraverso i timori, la depravazione e ogni sfumatura mentale di questo trasgressivo universo. Da oggi è possibile leggere il libro gratuitamente sul sito web, oppure riceverlo in formato ePub o PDF al costo di 4.99€. Se apprezzate i contenuti apprezziamo una donazione simbolica Paypal al PayPal.Me/cuckyita1 anche di pochi euro. Se preferisci acquistare il libro in formato Kindle su Amazon clicca qui. Contattami alla mail cucky-ita@hotmail.it o su telegram al nick @Faxyvie, se vuoi ricevere informazioni in merito e indicare la destinazione sulla quale ricevere la tua copia. Grazie, aspetto le vostre recensioni!
Gruppo Telegram di discussione e approfondimento: https://t.me/+45-g1pyGPn02Mzlk
Tutti i capitoli:
Vedo che ti piace esagerare Roby! Mhmm
Impazzirei di goduria
Lo farei volentieri, farmi umiliare dalla mia donna e pulirla dal suo uomo (e pulire anche lui)
Beato te
true story….